Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Livorno (Livorno)
Maschile
23 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Creare una nuova attività
Il progetto abbraccia il nuovo mondo degli esports.
Il progetto vuole dare una nuova identità al mondo del gaming, purtroppo popolata dall'iperconsumismo e dalla dipendenza dalle multinazionali. L'obiettivo principale è quello di creare un team esports (ovvero di gamers che competono in tornei famosissimi), allo scopo di vincere premi e reinvestirne gran parte nell'aiuto ambientale. La nostra impresa punta a stringere accordi forti con molte ONG assistenziali e pro ambiente, oltre che, in futuro, a creare prodotti per il gaming che aiutino il nostro mondo. Il progetto si differenzierà per la sua credibilità e la sua vicinanza alle problematiche attuali, oltre che a essere un'impresa concreta dando aiuti liquidi consistenti. Essendo un'impresa che abbraccia la tecnologia, maggior parte del lavoro sarà svolto in smartworking, che offre un passaggio di informazioni più immediato ed efficiente, oltre che a risolvere le barriere di trasporto.
Ciò che cerchiamo nel socio è buona conoscenza nel campo del marketing e imprenditoria e una minima esperienza nel campo del gaming online.
Il mondo esports è un panorama in ampia crescita che permette di effettuare investimenti molto profittevoli. È inoltre un mondo che non è affetto dalla recente pandemia, che lo ha anzi aiutato a crescere grazie all'utilizzo più frequente di internet.
Tags:   nuovo mondoong