×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Davide C.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Fiano Romano (Roma)

Sesso

Maschile

Età

29 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Prima piattaforma che connette ristoranti e persone oltre le distanze, attraverso i meal kit realizzati dai ristoranti e consegnati in tutta Italia, così che le persone possano gustare i loro piatti anche a centinaia di km di distanza.

La nostra Mission è realizzare un vero mercato del gusto online dove le eccellenze ristorate sparse sul territorio possano valorizzare il lavoro che quotidianamente fanno e, le persone, possano vivere autentiche esperienze comodamente da casa condividendole con le persone che amano, rendendo speciale ogni momento della vita quotidiana.

L'app non vuole essere un servizio delivery. Ci piace definire le nostre Box "esperienze a portata di casa". Grazie a queste vogliamo permettere alle persone di rivivere ricordi passati, viaggiare alla scoperta di culture lontane e fare nuove esperienze. Tutto attraverso il cibo, uno strumento capace di emozionare e rendere davvero felici le persone.

Stiamo avviando il nostro primo round di investimento Pree Seed e siamo alla ricerca di investitori privati. Se sei interessato ad avere ulteriori info sul nostro progetto contattaci in privato.

Tags:   territoriocasaricordiculturecibo

Settori

Settori merceologici

  • Bar e Ristorazione

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Roma
  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento tra 25.000 e 50.000 Euro)

<< Torna indietro