Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Brugherio (Monza Brianza)
Maschile
39 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
Cerchiamo co-founder per il nostro progetto operante nel mondo della moda sostenibile, figura OPERATIVA e se possibile FINANZIARIA, INVESTITORI, che credano nel progetto d'impresa che stiamo costruendo e che voglia farne parte da protagonista.
?
NON è una ricerca dipendenti o stagisti. L'obiettivo dell'annuncio è costruire un team intraprendente e con la voglia di imparare e crescere, con l’opportunità di entrare a far parte di un progetto nelle sue fasi iniziali e quindi con il vantaggio di poter contribuire in maniera determinante alla realizzazione di esso.
?
Le figure che cerchiamo devono essere intraprendenti e pro-attivi, con ottime doti relazionali e voglia di fare impresa, creando qualcosa di speciale.
?
Ricerchiamo persone disposte a lavorare in un team con altri professionisti ed a crescere personalmente e professionalmente.
?
Molto gradito, avere competenze/esperienze in almeno uno di questi ambiti:
?
* Full-stack web project manager (CTO)
* Digital marketing / Digital Advertising
* Business Developer?
Gradita conoscenza e padronanza della lingua inglese
?
Necessario è invece condividere la stessa visione e gli stessi obiettivi del percorso che si vuole intraprendere, avendo un approccio proattivo e positivo allo sviluppo del progetto.
?
Gli obiettivi sono internazionali procedendo step by step. Il modello di business si sviluppa in due rami B2C e B2B.
Tags:   abbigliamentoretailsostenibilitpop up