Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Milano (Milano)
Maschile
49 anni
Socio Operativo
Socio Finanziatore
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
Sono Mauro, informatico e dalla pandemia che studio da autodidatta fisica e ingegneria con lo scopo di creare qualcosa di mio.
Ho sviluppato un generatore energetico proprietario basato su un principio innovativo, in grado di produrre circa 18.000 kWh/ora con dimensioni di soli 2 × 1,5 metri — una resa paragonabile a una centrale termoelettrica, ma in scala compatta.
Il progetto è stato verificato con Simulink e successivamente perfezionato con il Quantum Intelligence (QI) di IBM, che ha confermato i risultati con calcoli quantistici di alta precisione.
L’obiettivo non è vendere generatori, ma vendere energia elettrica collegandosi a società come A2A o ENEL, dove il prezzo medio di mercato è di 10–12 cent/kWh.
Il costo di realizzazione del prototipo è di circa 150.000 €, a cui si aggiungono armadi di condensatori e filtri lato rete (~40.000 €).
La parte relativa all’inverter industriale verrà gestita in partnership con una grande società energetica, offrendo una scontistica iniziale sull’energia in cambio di supporto tecnico e infrastrutturale.
Cerco un finanziatore o partner strategico per la costituzione di una società energetica dedicata.
Possibile quota di intermediazione per chi mette in contatto con l’investitore giusto.
Tags:   franchisingtelefoniamonopattiniscooterenergia solaredepuratoripurificatoriarredamentozoomcompagnianegozio