Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Roma (Roma)
Maschile
36 anni
Socio Operativo
Socio Finanziatore
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
Faccio operazioni di flipping immobiliare su Roma con ottimi risultati. Ho aperto una società per questo genere di operazioni da 2 anni con fatturati costantemente in crescita. Purtroppo o per fortuna per fare questo tipo di operazioni nel settore immobiliare i soldi non bastano mai, le opportunità sono veramente tante.. Ultimamente ho dovuto cederne alcune perchè non riuscivo a portarle a termine con capitali propri e anche le banche ancora non mi finanziano a dovere essendo una società troppo giovane anche se con fatturati alti.
Cercavo quindi soci di capitali considerando che ho già proposte accettate per più di 1 milione di euro con roi superiore al 30% vincolate al buon esito dei finanziamenti bancari quindi pronte per essere portate a termine.
Nessuna operazione in perdita da quando ho iniziato ad investire in immobili.
Le ultime operazione le abbiamo chiuse con roi 67% in 7 mesi (115% annuo sul capitale) e 54% in 8 mesi (81% annuo sul capitale) e ne abbiamo in corso altre 2 in cessione di preliminare con roe previsionali di ben oltre il 100% con durata inferiore all'anno quindi ritorni sul capitale superiori al 400%!!!
E' un periodo d'oro per questo settore anche considerando l'opportunità delle agevolazioni fiscali quindi la persona che sto cercando è un "semplice" socio di capitale pronto a finanziare le operazioni ed aspettare comodamente a casa il ritorno sull'investimento.
Si accettano ovviamente anche gruppi di investimento quindi più persone che investano sui progetti che possono essere trovati ad hoc per qualsiasi portafoglio anche se la nostra preferenza è quella di trovare operazioni sempre più grandi in quanto più facili da gestire e con margini più alti.
Si farà in modo di avere tutte le garanzie del caso e la trasparenza possibile in quanto l'obbiettivo e di crescere esponenzialmente negli anni
Tags:   settore immobiliaresoldibanchebancariimmobili