×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Vito R.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Milano (Milano)

Sesso

Maschile

Età

49 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Salve, mi chiamo Vito e come esperto in Consulenza Immobiliare oltre al Trading & Flipping nel Real Estate Internazionale, mi occupo (quando ci sono tutte le necessarie condizioni adeguate), di risolvere i problemi a quelle persone che per svariati motivi rischiano di perdere la loro casa all’asta.

Purtroppo ci sono molti speculatori che anche se in maniera legale, speculano sulle disgrazie altrui.

Ovvio che bisogna guadagnare ma si può scegliere anche di farlo in maniera “più etica”, mettendo al primo posto il cliente che già si ritrova in una situazione abbastanza spiacevole, vive in una condizione di preoccupazione eccessiva e pensa di non avere alternative.

Se si tiene conto anche di questi aspetti, diciamo un po’ più umani, è naturale che si riduce inevitabilmente il profitto, ma a parer mio ci si sente molto più gratificati avendo contribuito a migliorare la vita di altre persone…è tutta questione di come si è fatti.

Mai come in questo particolare periodo stanno aumentando esponenzialmente i numeri di coloro che per la crisi economica subiscono un pignoramento della loro casa per poi vedersela portar via magari per quattro soldi da un freddo speculatore, il tutto rimanendo impotenti perché pensano erroneamente di non poter far nulla o peggio ancora che non esistano soluzioni adeguate a fronteggiare e ribaltare il corso degli eventi facendoli svegliare dall’incubo in cui sono precipitati.

In realtà le soluzioni esistono eccome!
Ovviamente devono coesistere determinati requisiti e condizioni, perché tutti non sono salvabili, ma nel 70% dei casi è possibile intervenire, solo che i soggetti interessati non lo sanno affatto.

Proprio per questi motivi, ho intenzione di ampliare, in maniera significativa, la mia struttura così da raggiungere quante più persone possibili e dare loro una valida alternativa al destino che invece altri hanno già scritto per loro.

Io, purtroppo o per fortuna, ho il grande vantaggio di aver passato tutto quello che queste persone stanno vivendo, conosco le sensazioni, le paure, le angosce, il sentirsi mancare il terreno sotto i piedi, la percezione di aver fallito nel non riuscire ad assicurare un tetto alla propria famiglia, ecc…

È successo oltre 20 anni fa quando persi la casa e mi ritrovai in mezzo ad una strada con moglie e figlia, non trovai nessuno che fosse competente nel dirmi cosa avrei dovuto e potuto fare ma solo un: “questa è la vita”!
Beh, la vita non è ciò che ci accade ma come si reagisce a quello!
Devo dire però che quella brutta esperienza mi ha permesso di arrivare dove sono adesso e scoprire quello che invece avrei voluto conoscere all’epoca…almeno oggi posso essere di aiuto in maniera efficace e risolutiva.

Con l’aiuto economico (5.000€ ~ 10.000€) di un Socio Finanziatore che voglia sposare e crede in questa mia missione perché è convinto che la solidarietà e l’aiuto reciproco siano il motore trainante della ripresa, potrò creare una rete di collaborazioni per coprire l’intero territorio nazionale, arrivando dove fino ad oggi mi è impossibile essere presente; assumendo personale e quindi dando lavoro ad altri professionisti (circa 4 o 5) che magari sono senza occupazione; adeguerò potenziando i beni strumentali tecnologici a supporto del lavoro così da accelerare i tempi tecnici di ogni pratica.

L’attività sarà sin da subito a pieno regime, il tutto si sosterrà autonomamente grazie all’indotto che viene generato e che crescerà sempre più visto l’immensa clientela, unitamente a profitti di tutto rispetto….e poi chissà, forse potrò dar vita a tante altre succursali contribuendo sia a risolvere problemi che offrendo continua occupazione.

E come se non bastasse, visto che Facciamo Investimenti Immobiliari sia in Italia che in Germania, Inghilterra, Croazia, ed in alcuni stati USA usando strategie, metodi e tecniche create specificatamente per i vari mercati in cui si lavora.

Ultimamente abbiamo deciso di offrire Formazione Immobiliare Gratuita perché la gente butta soldi in corsi senza poi avere un’utilità pratica in termini di ritorno economico, che tra l’altro dovrebbe essere l’obiettivo principale.

Per cui formiamo GRATIS chi decide seriamente di intraprendere questo percorso e guadagniamo insieme operando direttamente sul campo in base alla disponibilità economica che il nostro Studente/Partner avrà deciso di impiegare nell’Operazione Immobiliare scelta e cucita su misura per lui, così da mettere immediatamente in pratica la teoria appresa.

Cosa dire di più, spero di trovare quanto prima il Socio Finanziatore con la giusta sensibilità ed altruismo, così da raggiungere il più velocemente possibile l’obiettivo di espansione nel mentre faremo insieme enormi profitti con le varie attività.

L’ufficialità della Partnership con il “Socio Finanziatore”, verrà formalizzata tramite apposito Contratto di Associazione in Partecipazione così da garantire la ripartizione ad entrambi del 50% dei profitti netti, e l’esclusione da qualunque responsabilità economica, amministrativa e/o operativa del “Socio Finanziatore” nei confronti di terzi.

GRAZIE per l’ATTENZIONE

Tags:   germaniainghilterracroaziausa

Settori

Settori merceologici

  • Formazione
  • Servizi immobiliari
  • Studi e Consulenze

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Tutta l'Italia
  • Croazia
  • Germania
  • Regno Unito

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento inferiore a 10.000 Euro)

<< Torna indietro