×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Andrea R.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Roma (Roma)

Sesso

Maschile

Età

56 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare nuova attività e ampliare attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Sto progettando la rinascita di uno storico ristorante romano in zona Trastevere, con oltre 100 anni di storia, ristrutturando le mura di cui sono proprietario per una superficie di oltre 300 mq tutta C1.
Il progetto già elaborato e la relativa ristrutturazione in corso mirano a rendere il locale, in controtendenza con il livello molto turistico e di bassa qualità della zona, in un attività di assoluto livello, con una versatilità in termini di offerta che per l’ampiezza del locale, ne consente l’apertura per gran parte della giornata, con una vocazione di ampio respiro (bar/ristorante/enoteca)
Il tutto in un contesto molto elegante con una cucina orientata ad una trattoria moderna con piatti rivisitati e menu destinato ad un pubblico medio alto.
Insomma qualcosa che a trastevere non c’è .. magari associandolo alla gestione di una struttura ex alberghiera nello stesso stabile che potrebbe renderlo una sorta di locanda moderna orientata allo stesso alto livello di ospitalità.

Tags:   ristorantetrasteveremuramiranoturisticobar

Settori

Settori merceologici

  • Alberghiero
  • Bar e Ristorazione

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Roma

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Competenze tecniche nel settore indicato

<< Torna indietro