Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Andria (Barletta A. T.)
Maschile
38 anni
Socio Finanziatore
Socio Finanziatore
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
Il progetto è ricerca, selezione e scoperta
Il nostro è un viaggio nelle passioni, verso luoghi che hanno da raccontare e che, soprattutto, ci raccontano qualcosa attraverso il più intenso dei sensi: il gusto.
Ci piace scegliere con cura e lasciare che ogni prodotto esprima se stesso,
avvolgendo interamente chi lo assaggia.
Savio - CEO & Founder
Il progetto è la lunga gestazione di un’idea, di un desiderio.
Una storia di vita vissuta che attraversa anni di rotta e che, in seguito, vede una nuova luce vestita di opportunità, una composizione di tante passioni che convergono.
Le vicende rilevanti sono quelle di Savio , il nostro CEO e fondatore, che porta avanti una lunga carriera nel mondo della ristorazione e de la Hôtellerie, con un unico filo conduttore:
l’amore per la qualità dei prodotti.
Qui si collocano i pilastri principali su cui si fonda l’azienda, che ha l’obiettivo di rappresentare
“Un mondo fatto di precisione, in cui nulla è lasciato al caso” e le cui scelte, diventano significative quando possono vivere soprattutto di attenzione per i dettagli.
Oggi la Vision di Savio è realtà.
Il progetto è una creatura vivente, in continui movimento ed evoluzione, che cerca di riunire sotto il suo grande tetto, tutti quei produttori che ne sposano appieno i valori e la filosofia.
E' un gran contenitore che ha l’ambizione di raccontar le loro storie, non solo attraverso quello che fanno, ma anche – e soprattutto – attraverso quello che sono e il territorio da cui provengono, mettendo in risalto le loro stesse caratteristiche uniche ed eccezionali.
Progetti attuali e futuri
Siamo all’inizio di un cammino che ci porterà in tutto il mondo.
Porteremo nella nostra rivista i migliori prodotti; tutto ciò che esprime genuinità, qualità e freschezza,
diventerà parte di noi…
Attualmente siamo rappresentando le nostre idee iniziali e ci espanderemo soprattutto su due aspetti: la Carta Vini per territorio allegata alla Carta Oli. Il tutto sarà accompagnato da un sommelier di entrambi i campi, che ci illustrerà il prodotto in forma video breve, allegato alla presentazione del produttore, alla storia del medesimo e alla sua creazione.
In aggiunta, la rivista ha dato risalto a la Cooking Selection che, in sintesi, consiste nella trasformazione dei nostri prodotti in una miscelazione di gusti. Il tutto è rappresentato dai nostri clienti chef.
Lo scopo è vendere i prodotti in formula pacchetto sulla pagina, nonché di rappresentare quei prodotti che sarebbe difficile far spiegare da altri.
- I PRODOTTI IN ENTRATA E RICERCATI -
ostriche, spezie, formaggi, caffè, vini e oli territoriali, italiani ed esteri;
pasta, foie gras, carni essiccate e non;
accessori per vino ed olio (calici e attrezzatura in genere)
- INFORMAZIONI SUI PRODOTTI ATTUALI -
cataloghi e schede tecniche;
storia produttori, territorio e prodotti;
abbinamenti e degustazioni
- EVENTI PER REGIONE E FIERE -
- ELENCO ATTIVITÀ -
5 Attività di risorsa in allegato.
Tags:   ceogestazionerealtfilosofiavinisommeliermiscelazionegustiostrichespezieformaggicaffolipastacarnivinoolioterritorio