Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Chernovtzy - Ucraina (Milano)
Maschile
56 anni
Socio Operativo
Socio Operativo
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
Ciao, mi chiamo Alexander. Ho sviluppato il primo impianto al mondo capace di produrre fertilizzanti organici e minerali a un costo quasi nullo, circa 0,2 euro al litro. Attualmente, l'impianto è quasi pronto e si trova a ?ernivci, in Ucraina. Puoi visitare il mio sito web per maggiori informazioni.
Negli ultimi sei mesi ho presentato i miei fertilizzanti in Italia e in Svizzera, dimostrando come sia possibile produrli utilizzando materiali organici come torba, residui di pollame, letame di suini e bovini, vermicomposto e fanghi lacustri. Da queste materie prime otteniamo fertilizzanti organici perfettamente 100% bio.
Sto cercando un socio disposto a investire 500.000 euro per una quota del 50%, con l’obiettivo di avviare la produzione e la commercializzazione su larga scala. Un aspetto cruciale: sono consapevole della situazione attuale in Ucraina, per questo sono pronto a trasferire l’impianto in Italia e avviare la produzione qui. In questo caso, i costi di produzione sarebbero leggermente più alti, circa 0,3 euro al litro. Tuttavia, considera che il prezzo medio di mercato per fertilizzanti simili si aggira attorno ai 5 euro al litro! La differenza è davvero straordinaria.
Inoltre, avviare la produzione nell'UE permetterebbe di accedere direttamente anche ai mercati arabi, dove oggi si investono miliardi di euro nel settore del bio e dell'agricoltura sostenibile.
Alcuni dati sul mio impianto:
Capacità di produzione immediata: 1.500 tonnellate annue.
Margine netto stimato: se vendiamo a soli 1,5 euro al litro, il profitto netto supera 1 euro al litro, per un guadagno annuo superiore a 1.500.000 euro.
Se sei interessato, non esitare a contattarmi tramite telefono, Viber o WhatsApp. Parlo perfettamente italiano e sarò felice di fornirti tutte le informazioni necessarie.
A presto,
Alexander
Tags:   ucrainamedicinamedicomedicifisioterapiaconsulenzediagnostica