Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
OTTAVIANO (Napoli)
Maschile
54 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Finanziatore
Creare una nuova attività
CORTESE RICHIESTA. RICERCA PRIVATE EQUITY, INVESTITORI, ECC. ( N.B. PER UNA STORICA PICCOLISSIMA AZIENDA, DA RILANCIARE QUASI DALLE CENERI ).
Ottaviano ( Na )
Buongiorno,
ho una Storica Azienda ( negli ultimi anni familiare che sto rilanciando con un progetto diversificatissimo, non solo confetti, ma anche liquori, sciroppi, prodotti dolciari ad uso continuativo, e da ricorrenza, ecc. ), produttrice di raffinatissimi confetti.
Tante bellissime idee, purtroppo però non ho le necessarie risorse economiche.
Mi piacerebbe sviluppare tutto il mio grandissimo progetto Industriale/Imprenditoriale ( anche altre iniziative imprenditoriali ), farsi conoscere in tutta Italia, in tutto il mondo.
Soprattutto, grazie a qualche buona amicizia, farsi conoscere sui canali della Rai, pertanto solo in questo modo, per poter " entrare " presso la clientela, che penso saprà, in parte, è legata già al proprio fornitore.
Entro alcuni anni, valutare la possibilità, oggi che abbiamo una piccola struttura di oltre 300 metri quadrati, di creare un modermo stabilimento, per espandersi costantemente, magari anche riprendere la produzione di frutta candita, che abbiamo abbandonato negli anni 60.
Inoltre produrre direttamente anche alcuni prodotti dolciari: esempio uova pasquali, ecc.
Ho 49 anni, prima di invecchiare, desidererei coronare il mio sogno.
Pertanto ho pensato gentilmente di contattarLa, per sapere se Lei, Private Equity, oppure qualcuno di altro settore, sia disposto a collaborarmi, sono disposti a stare al mio fianco, anche con tutte le amicizie, tutti gli agganci necessari, per riperndersi, e crescere insieme.
Mi facciano gentilmente sapere, se Loro hanno un soluzione MIRATA.
Se si, come posso contattarVi telefonicamente, per parlarVi, approfondire.
Attendo gentilmente Vs. notizie al più presto possibile.
Grazie e distinti saluti.
Tags:   private equityconfettiliquorisciroppirai