Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Torino (Torino)
Maschile
73 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
Sono un consulente turistico con esperienza turistica pluridecennale, con conoscenza diretta di decine di destinazioni in tutto il Mondo.
Sono titolare di alcuni domini indirizzati a promuovere il turismo accessibile (per persone con problemi di mobilità che utilizzano sedie a ruote, ecc) sia per la clientela Italiana che per la clientela straniera.
Ricerco un partner che abbia competenza nell'uso dei social, che possa sviluppare una comunicazione sui social esistenti e su quelli futuri, per diffondere i viaggi e soggiorni di turismo accessibile che organizzo e distribuisco.
Oltre che sul mercato Italiano lavoro sui mercati anglofoni, francofoni e di lingua spagnola.
Un'ottima conoscenza del Tedesco, parlato e scritto, costituirebbe una professionalità molto apprezzata in quanto desidero proporre i servizi di turismo accessibile anche sul mercato tedesco, che è uno dei mercati più sviluppati in Europa per questo settore di mercato.
Collaborazione da svolgere al 100% da remoto senza vincoli di orario con valutazione sulla base dei risultati conseguiti.
Tags:   turisticoturisticaturismofrancofonilingua spagnolatedesco