Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Tokyo (Firenze)
Maschile
67 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
Buongiorno a tutti!
In questo periodo l’industria del turismo soffre e soprattutto le prospettive di ripresa saranno lunghe specialmente nel settore Alberghi/hotel . Al momento la sensibilità e i finanziamenti comunali, regionali ,statali e Europei volgono verso una direzione sanitaria .
Premesso questo (naturalmente a brevi linee):
Siamo un gruppo di persone che stanno per costituire un cooperativa atta a gestire una casa di riposo per anziani . la nostra cooperativa dispone di personale qualificato, medici, infermieri , Oss , dietologa, ragioniere amministrativo , personale per la gestione ristorazione , giardiniere , piccola manutenzione e personale generico.
Cerchiamo un socio o società nel corso del 2021 che disponga di un Hotel di almeno 60/80 camere spazi comuni con parco (se su più piani con ascensore) poiché la trasformazione a norma di legge per “casa per anziani” risulterebbe poco gravosa finanziariamente.
Tutti i particolari verranno rigorosamente trattati privatamente
Tags:   turismoalberghicomunalieuropeisanitariagruppo di personecasa di riposoanzianimediciinfermieriossragioniereristorazionemanutenzionehotelcamereparcocasa