Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Pavia (Pavia)
Maschile
46 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Finanziatore
Creare una nuova attività
Cerco socio finanziatore per lancio di un token su blockchain, garantito da una specifica categoria di beni reali. Si tratta di una nicchia ancora da sfruttare che risponde a reali esigenze degli utenti e con margini di guadagno interessanti. Dettagli in privato.
Costi operativi non elevati (tra ottantamila e centoventimila € circa) e coperti dai miei fondi ma il regolamento europeo MiCA esige anche un capitale di garanzia minimo di trecentocinquantamila € per tutti gli asset-referenced-token (ART).
Cerco socio interessato a finanziare il capitale di garanzia, lasciando a me tutta la parte operativa (se vuole). Ho esperienza con le criptovalute da molti anni, una minima di conoscenza del settore è preferibile ma non indispensabile.