×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Elena A.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Treviglio (Bergamo)

Sesso

Femminile

Età

39 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


CERCO SOCIO PER FONDARE CO-WORKING RURALE o/e SOSTENIBILE.

Sono un architetto italiano, con esperienza lavorativa pluridecennale all'estero (Danimarca ed Inghilterra).

La mia grande passione, oltre all'architettura, e' sempre stata la ricerca di nuovi metodi di collaborazione fra professionisti di diversi settori, con lo scopo di creare strat-ups che puntino ad un'innovazione sostenibile.

Ho collaborato personalmente in progetti di architettura e ricerca con svariati professionisti italiani ed esteri.
Lavoro ed ho lavorato in remote, frequentando diversi co-working e credo fermamente in questo metodo di collaborazione, ricerca, formazione, sviluppo.

Se anche tu sei fortemente convinto che questo sia il nostro futuro e se anche tu vuoi dare una svolta a questo metodo di collaborazione lavorativa che punti verso una sostenibilita' sociale, culturale, ambientale - contattami!!

Sono molto ambiziosa, alla ricerca di uno o piu' soci altrettanto ambiziosi, operativi e finanziatori.

Tags:   danimarcainghilterrasostenibilemetodoformazione

Settori

Settori merceologici

  • Formazione
  • Informatica e Telecom.
  • Servizi ai privati
  • Servizi alle aziende
  • Servizi di intermediazione
  • Altro settore

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Bergamo
  • Milano
  • Treviso
  • Venezia
  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro