Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Carate Brianza (Monza Brianza)
Maschile
40 anni
Socio Operativo
Socio Finanziatore
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
Buingiorno, sono Simone, proprietario e allevatore ippico internazionale - settore galoppo.
Grazie alla mia esperienza, sono in grado di selezionare gli stalloni più promettenti che potranno in seguito trasmettere i propri geni ai propri figli.
Uno stallone è un cavallo da corsa ex campione che una volta ritirato dalle corse inizia la carriera da stallone da riproduzione.
In media ogni stallone ingravida circa 100 fattrici all'anno.
Le tariffe di ogni stallone sono determinate inizialmente dai risultati avuti in pista. Successivamente però le tariffe saliranno a seconda dei risultati che avranno in pista i puledri nati da quello stesso stallone. In sostanza più vinconi i figli più alte saranno le tariffe delle successive monte.
Lo/Gli stallone/i che vorrei comprare grazie al vostro contributo, potrebbe iniziare la carriera da stallone con un prezzo di monta che può variare dai 5.000 euro ai 15.000 euro.. questo ovviamente dipende dalla cifra investita. (Monta vuol dire che per ogni fattrice risultata gravida viene pagata questa tariffa)
Il ciclo di successo di ogni stallone è di 4/ 5 anni... questo perchè i primi figli nati dopo la prima stagione di monta potranno correre all'età di 2 anni e di solito si aspetta anche l'anno successivo quando ci saranno in pista la seconda generazione mentre la prima generazione avrà compiuto 3 anni... durante questi 4 / 5 anni il tasso di monta sarà più o meno invariato quindi anche se lo stallone non avrà il successo sperato con i figli in pista riusciamo comunque a generare degli utili importanti...al contrario se lo stallone avrà successo, il suo prezzo, dei suoi figli e delle successive monte subiranno un importante incremento.
Sono specializzato anche nel settore corse in Francia, un settore che mi ha sempre dato belle soddisfazioni che oltre tutto riesce a generare delle entrate costanti e frequenti.
Praticamente compro, affitto per le corse e successivamente rivendo cavalli che sono già in piena attività agonistica, cioè che già corrono.
La parola chiave è DIVERSIFICARE.
In poche parole comprando più cavalli da corsa il rischio di perdita è ridotto al minimo perchè anche se qualche cavallo non rispetta le aspettative ce ne saranno altri che andranno meglio del previsto e quindi colmeranno la perdita subita.
I cavalli vengono assolutamente rispettati e trattati come dei VIP paragonabili ai migliori top player di calcio è naturalmente ovvio però che essendo uno sport costostoso c'è bisogno anche di avere un ritorno economico sopratutto per le persone che vogliono semplicemente investire.
Come ultima cosa ci tengo a sottolineare che collaboro soltanto con i migliori del settore e se ci fosse tra di voi qualcuno con ampie vedute e ampie disponibilità si può creare davvero un impero.
Non esitate a contattarmi per qualsiasi dubbio o delucidazioni, sono aperto a discutere anche a qualsiasi vostra proposta, l'importante è che si cresca insieme.
A vostra disposizione.
Saluti.
Simone
Tags:   allevatoreippicogaloppostallonigenistallonecavallo da corsa