Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
MILANO (Milano)
Maschile
57 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Finanziatore
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
Blue Sound Estudios, opera nel settore della musica in Italia dal 2008, da sempre ha contribuito allo sviluppo e al mantenimento di una forte identità aziendale perseguendo i propri obiettivi conformandosi agli universali valori di lealtà, correttezza, trasparenza e professionalità.
Operiamo nel settore musicale formulando e producendo prodotti per il mercato della musica latinoamericana. La nostra esperienza nella progettazione, è al servizio di diverse discografiche ed editori, garantendo loro serietà, responsabilità, competenza e ricerca nell’ innovazione.
Blue Sound Estudios è stato il primo Team radicato in Europa nel portare una sua opera musicale tropicale, nelle classifiche e Radio più importati degli Stati Uniti.
Blue Sound Estudios, dà vita a produzioni musicali Latinoamericane che vanno dalla Bachata alla Salsa, dal reggaeton al cha cha cha, avvalendosi di preziose collaborazioni con artisti sia nazionali che internazionali. Blue Sound Estudios è del tutto un’idea innovativa, unica e lider nel suo genere. Tutti i brani realizzati da noi, sono inediti.
Blue Sound Estudios, che per la prima volta in Italia, ha prodotto brani che sono tra i più suonati dalle radio latine in Europa e in USA, vanta della collaborazione e partecipazione di grandi artisti internazionali anche nominati ai premi Grammy e Billboard. Blue Sound Estudios è ormai un marchio riconosciuto nel settore della musica Latinoamericana come il Team di produzione di più rilevanza in tutta Europa, avendo creato e lanciato al mercato più di quaranta produzioni musicali completamente inedite in solo quattro anni.
Blue Sound Estudios vuole essere il punto di riferimento più importante della musica Latino-americana con base in Italia e diventare la prima casa discografica a lanciare nel mercato mondiale, artisti creati e prodotti sul terrorio italiano, rinforzando ancora dì più il “made in Italy” e inoltre, diventare un forte esempio di integrazione culturale.
Blue Sound Estudios, è riuscita in pochi anni a raggiungere la credibilità e affidabilità del pubblico che segue la musica Latinoamericana ma sempre appoggiandosi ad altre aziende per la gestione editoriale e di distribuzione quali case editrici e discografiche. Blue Sound Estudios intende diventare indipendente e creare una propria casa discografica avendo acquisito durante questi anni l’esperienza necessaria nel settore della musica Latinoamericana e la credibilità di un pubblico sempre più esigente.
Tags:   musica latinoamericanacompetenzaradiostati unitilatinoamericanebachatasalsareggaetoncha cha chalatineusapremi grammybillboard