Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Fermignano (Pesaro Urbino)
Maschile
38 anni
Socio Operativo
Socio Finanziatore
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
Start up innovativa.
La nostra azienda è stata ideata con lo scopo di facilitare ed ottimizzare l'incontro tra domanda ed offerta di lavoro in ambito culinario.
Tramite la nostra piattaforma online, mettiamo a disposizione degli utenti i servizi di Chef a domicilio, Corsi di cucina, Social Eating e Temporary Chef.
Abbiamo creato una piattaforma in grado di essere utilizzata in modo semplice e veloce, che permette a chi offre le proprie prestazioni lavorative di creare uno spazio personale, ma con il fine inedito di esporre al pubblico i propri prodotti e servizi culinari.
Il cliente che desidera organizzare un evento presso il proprio domicilio può facilmente accedere al sito e scegliere il servizio che preferisce.
I cuochi mettono a disposizione degli utenti menù, che verranno preparati presso il luogo desiderato dal cliente.
Il prezzo comprende anche il costo della spesa, di cui si occuperà il cuoco.
Sarà quindi possibile scegliere con pochi click data, luogo e tipologia di cucina desiderata.
La nostra offerta si rivolge anche al mercato del turismo, in particolare alle strutture ricettive del territorio italiano.
Potrà mettere in contatto cuochi e aziende per organizzare non solo eventi quali pranzi o cene, ma delle vere e proprie food experience.
L'azienda ed il cuoco potranno liberamente accordarsi e liberare la fantasia per offrire servizi personalizzati a seconda della tipologia di cliente.
Partendo dalle classiche cooking class, dove il turista potrà cimentarsi in un vero e proprio corso di cucina privato, fino ad arrivare all'ideazione di esperienze sempre più complete quali l'acquisto nei mercati di prodotti del territorio che saranno poi cucinati, la visita alle aziende agroalimentari per conoscere al meglio la materia prima o quant'altro si possa immaginare.
Si occuperà di accogliere la richiesta dell'azienda, collaborando nell'ideazione della food experience, e di selezionare il cuoco più adatto per la sua realizzazione.
Per le aziende sono previste contribuzioni agevolate.
Tags:   domanda ed offertachef a domiciliosocial eatingcuochicostospesacuococucinaturismoceneterritorioagroalimentari