Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
TORINO (Torino)
Maschile
57 anni
Socio Operativo
Socio Operativo e Finanziatore
Creare una nuova attività
PREMESSA: il potenziale socio deve possedere la seguente condizione sine qu non: essere integerrimo ed essere sensibile all'oggetto del progetto.
PROGETTO
SETTORE: Odontoiatria - salute del cavo orale - Terapia. No implantologia. Il futuro medico odontoiatrico appartiene alla Terapia.
PROBLEMA: La Malattia Parodontale è la sesta malattia non contagiosa e non risolta, più diffusa nella popolazione mondiale. Il 50% in media della popolazione mondiale ha il cavo orale affetto, a vari stadi, dalla Malattia Parodontale, fino ad arrivare ad uno sviluppo severo della stessa e ad uno stato cronico. Le percentuali sono previste in aumento.
OBIETTIVO: L’obiettivo del progetto è quello di contribuire, con concretezza scientifica, a sconfiggere radicalmente la Malattia Parodontale e permettere alle persone una vita più sana e a salvaguardare la propria dentatura naturale. I pazienti possono realmente guarire dalle parodontiti.
OGGETTO DELL'IDEA IMPRENDITORIALE: Creazione del primo Centro Terapico nazionale ed internazionale, specializzato in Terapia Topica non Chirurgica per il trattamento radicale della Malattia Parodontale, delle perimplantiti e di tutti i focolai generati dai batteri gram-negativi. Prevenzione e Terapia sono il cuore del Centro
Il Centro Terapico adotterà il prodotto terapeutico più evoluto, più funzionale e scientificamente efficace, presente in ambito odontoiatrico internazionale. Il prodotto è stato creato dai ricercatori del Consiglio Nazionale delle Ricerche.
CONCORRENZA : Reali e sostanziali competitors
non esistono né in Italia, né in ambito internazionale.
Il prodotto terapeutico è di proprietà privata - aziendale ed è brevettato.
Altre informazioni verranno porte in sede d'incontro.
Tags:   odontoiatriasalutecavo oraleterapiaimplantologiamedicoodontoiatricomalattia parodontalesesta malattiadentaturaparodontitichirurgicatrattamentobatteri gram-negativiprevenzionecuoreterapeutico