×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Marco L.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Milano (Milano)

Sesso

Maschile

Età

60 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


L’amore è Business? Nell’attuale panorama nazionale i single sono in continuo aumento sia nella categoria dei celibi-nubili sia in quella dei separati-divorziati pertanto si aprono scenari di business impensabili sino a qualche anno fa.
L’inflazione dei siti e chat d’incontri a cui si rivolgono moltissime persone con la vana speranza di trovare l’amore o una sincera amicizia, dopo esperienze affettive negative, hanno portato risultati pessimi in quanto non esiste la profilazione da parte di un mediatore matrimoniale professionista di ogni iscritto ma soprattutto non viene controllata l’identità.
Questi due fattori hanno penalizzato la credibilità dei siti e chat d’incontri permettendo il boom delle agenzie matrimoniali o come vengono modernamente denominate “club per single”.
Il mercato si sta sviluppando rapidamente ma in maniera disomogeneo, composto principalmente da piccoli imprenditori con limitate risorse a budget e scarsa visione strategica, fattore che non permette il successo imprenditoriale delle singole micro aziende.
La formula migliore per entrare con il piede giusto in un business in rapido sviluppo è scegliere un brand a cui affiliarsi.
Ha una visione innovativa del business delle agenzie matrimoniali.
“Oggi il cliente chiede una grande capacità di ascolto e una risposta altamente professionale da parte dei mediatori matrimoniali”.
E' un brand affermato, fondato a Milano nel 2014, che sta selezionando imprenditori pronti a confrontarsi con un business in espansione.
“Il nostro piano industriale prevede nel prossimo triennio l’apertura di 100 punti affiliati distribuiti in Italia, San Marino e nella Svizzera italiana”.
Si distingue per capacità imprenditoriale, avanguardia nelle strategie di marketing ma soprattutto nell’attenzione rivolta ai propri affiliati “ogni nostro affiliato è considerato un socio in affari, sostenerlo, formarlo e agevolarlo è un nostro compito affinché insieme possiamo produrre ricchezza e crescere professionalmente”.
La visione strategica non è vendere il brand agli imprenditori per affiliarli ma diventare insieme ai propri affiliati leader di mercato!
COMPLETIAMOCI-ITALIA - Sede Centrale Milano

Tags:   divorziatiinflazionechatamoreamiciziaprofilazionematrimonialeidentitmatrimonialistrategicasan marino

Settori

Settori merceologici

  • Benessere e Salute
  • Formazione
  • Intrattenimento
  • Servizi ai privati
  • Servizi di intermediazione
  • Studi e Consulenze
  • Altro settore

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Alessandria
  • Asti
  • Como
  • Cremona
  • La Spezia
  • Lodi
  • Milano
  • Monza Brianza
  • Novara
  • Pavia
  • Abruzzo
  • Emilia Romagna
  • Friuli Venezia Giulia
  • Lazio
  • Liguria
  • Lombardia
  • Piemonte
  • Toscana
  • Trentino Alto Adige
  • Umbria
  • Valle d'Aosta
  • Veneto
  • Tutta l'Italia
  • Svizzera

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Competenze commerciali e di vendita

<< Torna indietro