Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Chiasso (Como)
Maschile
37 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Finanziatore
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
CFO e Manager d’Azienda laureato Magistrale in Economia e Finanza, operante principalmente in Svizzera, con pluriennale esperienza nel campo del Corporate Finance / Consulenza Aziendale a PMI in ambiti di crisi aziendali, M&A, gestione delle banche, Piani Industriali, finanza ordinaria e straordinaria e tutto ciò che ne consegue il mondo del Corporate Finance.
Ho costituito, sviluppato e venduto diverse società oltre ad aver seguito società (tessile, food, tecnologia, sport, arredamento, immobiliare, sanitario) con fatturati dai 100.000,00 euro ai 15.000.000,00.
Posso darvi la mia esperienza tecnica e commerciale nel:
- Ricercare Investitori costruendo un documento completo di Piano Industriale - Business Plan per rendere la vostra idea di business interessante e con maggiore possibilità nell’ottenere forza liquida per partire;
- Se siete già Azienda attiva da diversi anni e volete svilupparla nel reperire nuova finanza o se siete un’azienda attiva ma in crisi e volete uscire da questa situazione o se siete un’azienda che va bene ma che potrebbe fare di più aumentando la propria redditività ottimizzando i costi.
Primo incontro di persona da fissare in Chiasso (Svizzera) presso il nostro ufficio
Tags:   equitymanagersvizzeracorporate financeconsulenza aziendalepmibanchepianitessilearredamentoimmobiliaresanitario