Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Palermo (Palermo)
Maschile
42 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Creare una nuova attività
Gentile Signor investitore,
Mi chiamo Luca La contatto a nome della azienda che rappresentano e di cui sono unico fondatore.
Sono in cerca di un socio investitore che contribuisca a livello economico e organizzativo per il lancio di una start up settore abbigliamento.
Il progetto consiste nel lanciare una start up, nel settore abbigliamento e accessori uomo/donna.
Ho studiato una collezione mirata alle tendenze del momento, pochi pezzi ma ben studiati per diventare dei must, il brand è destinato ad imporsi nel panorama internazionale della moda, e da i tempi di Versace e di Armani che non nasce una casa di moda che faccia la storia il progetto da me ideato ha le carte giuste per poterlo diventare, con la mia creatività ed un sostegno economico il progetto diventerà una realtà vincente,esso possiede un importare potenziale economico.
premetto che sono un addetto ai lavori del settore retail di lusso, conosco bene la moda del momento, riesco ad anticipare le tendenze questo grazie ad una passione innata e tanti anni di esperienza.
Sono in cerca di un socio investitore che finanzi i mie progetti, Le garantisco che ho delle idee brillanti è vincenti che se sviluppate si affermeranno imponendosi nel panorama internazionale della moda.
Ho studiato tutto nei minimi dettagli, da ogni singolo pezzo della collezione ed una strategia di marketing vincente.
Non potendole fornire uno storico economico che dimostri le potenzialità del progetto, capisco perfettamente il suo scetticismo nei mie confronti ma Le chiedo semplicemente di darmi un chance per poter quantomeno esporLe il progetto nella sua totale completezza.
Le chiedo di tenere in considerazione la mia proposta, un idea vincete come questa gioverà a livello economico ad entrambi le parti.
Rimango a sua completa disposizione per approfondire il tutto.
In attesa di un Suo cortese riscontro
Distinti Saluti
Luca
Tags:   abbigliamentoversacearmanicasa di moda