Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Roma (Roma)
Maschile
59 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Finanziatore
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
La richiesta di un nuovo socio si è resa necessaria al fine di sviluppare e investire risorse per l'ampliamento dei servizi e delle proposte da rivolgere a una sempre più vasta tipologia di clientela.
Descrizione dell'attività:
offre una nuova formula di ospitalità proponendosi a Roma come ristorante ed albergo galleggiante di altissimo livello, il valore aggiunto di pasteggiare navigando lungo il Tevere oppure ancorati immersi nel verde, rendono la proposta unica.
Il comfort di bordo, la comodità della location, lo yacht è ormeggiato lungo le sponde del fiume Tevere a 5 Km. dall’Aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci, a 5 Km. dal centro di Ostia, confinanti con le Rovine di Ostia Antica, a 20 min. dal quartiere EUR di Roma
Per chi si trova a Roma è possibile soggiornare nella cabina armatoriale o nelle due cabine doppie dello yacht, come in un qualsiasi hotel di lusso. Sia la cabina armatoriale, con letto matrimoniale, che le due camere doppie, dispongono di servizio esclusivo.
Gli ospiti hanno la possibilità di pranzare in ben quattro ambienti diversi: nell’elegante e spaziosa zona pranzo in dinette, nel comodo open space in plancia, nello spazioso pozzetto e nel flying bridge.
Il M/Y Principessa può essere utilizzato in esclusiva per le proprie esigenze professionali o di svago, per brevi o lunghi periodi. Con l'arrivo della stagione calda, le Isole Pontine oppure l'Arcipelago Toscano sono soltanto alcune delle destinazioni raggiungibili per gli amanti del mare, del relax, del confort.
Tags:   tevereyachtaeroporto internazionale leonardo da vinciostia anticamineur