Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Catanzaro (Catanzaro)
Maschile
64 anni
Socio Operativo
Socio Operativo e Finanziatore
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
Trattasi del magazine online Puntovendita, nato dall’intuizione di un gruppo di professionisti operanti in settori diversi della GDO.
Punto Vendita vuole essere un network di informazione indipendente, che con le pubblicazioni di news, indagini, ricerche, dossier e speciali sui grandi eventi, vuole costantemente informare gli operatori del Mondo Retail.
Punto Vendita è un sito internet ricco di sezioni e rubriche per una informazione sempre aggiornata e tempestiva, uno strumento di approfondimento e di
comunicazione, aperto ai nuovi media e a coloro che volessero dare il loro contributo all’ informazione e dare voce alle proprie esperienze.
Punto Vendita è una novità sul mercato italiano, in particolare per quanto riguarda i beni strumentali e servizi alle imprese che si apprestano ad aprire o ristrutturare punti di vendita.
Tags:   magazinegdonetworknewsricerchedossiernuovi mediavoce