×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di FABIO S.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

CARTOCETO (Pesaro Urbino)

Sesso

Maschile

Età

64 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Stiamo valutando la gestione, in provincia AN, di un agriturismo, con ristorazione e camere, già avviato, con clientela fissa e possibilità di ampliamento portafogli clienti. Agriturismo già arredato e concepito con le attrezzature all’avanguardia completamente a norma, con terreno per coltura e piccolo allevamento.
Si tratta di un investimento molto contenuto, precisamente di una fideiussione di 30.000 euro per il periodo necessario al rientro della liquidità e liquidità pari a 20.000 euro, contratto in affitto d’azienda.
Noi siamo tre amici lavoratori con esperienza ventennale e cerchiamo il quarto solo finanziatore.
Tu potresti intervenire come finanziatore del progetto. Piano di rientro dei costi previsto in 5/6 anni. Costo della fideiussione annuale a nostro carico, a partire dal compimento del primo anno e per tutto il periodo necessario e restituzione in rate semestrali della liquidità con interesse al 4% / 4.5% (Da concordare con scrittura privata) annuale sull'intera somma per tutto il periodo. La fideiussione potrebbe non essere più necessaria a partire dal terzo anno.
Attività che va organizzata entro questi mesi in cui il covid sta per terminare, sicuri che a fine pandemia ci sarà una grande richiesta di ristorazione e ricettività.
Se interessato o incuriosito e vuoi maggiori delucidazioni sono Fabio contattami.

Tags:   ristoranteaffittomezzogiornocamionestateplateatico

Settori

Settori merceologici

  • Bar e Ristorazione
  • Benessere e Salute

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Ancona
  • Macerata
  • Pesaro Urbino
  • Rimini
  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento tra 10.000 e 25.000 Euro)

<< Torna indietro