Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Bologna (Bologna)
Maschile
72 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
Gentilissimi
Dopo un’analisi nei siti internet ho focalizzato il vostro sito, e mi permetto di inviarvi ed introdurre i motivi della mia ricerca che nasce dall’ esigenza di liquidità, che potrà permettere all’associazione finalmente di decollare ai propri impegni per il 2019, perché le spese dei teatri e delle trasferte sono sempre anticipati anche di molti mesi.
vi riassumo in breve la crono storia della nostra associazione :
nasce nel 2012 quasi come un hobby con alcuni musicisti per dare una forma amministrativa ai nostri concerti , nei primi anni solo uno o due concerti per poi crescere fino al 2018 che ci ha visto impegnati già a certi livelli.
Oggi credo possa essere importante ai fini di un lancio del progetto trovare risorse economiche ed iniziare una capillare ricerca di capitali d’investimento, prendere contatto con qualche finanziaria / Banca o privato ed accedere come Associazione culturale a qualche forma di finanziamento/ fondo di garanzia o quant’altro a supporto delle nostre iniziative per l’anno 2019 .
In questo periodo ( 2018 ) con l’associazione abbiamo messo in scena Cantautori viaggio in Italia con questa ultima produzione vogliamo dare spazio ai cantautori Italiani che nel tempo hanno fatto la storia della canzone Italiana.
Scopo della mia richiesta è quella di avere informazioni sulla fattibilità di ottenere un finanziamento o venture capital a fronte di una iniziativa per noi interessante , di qualità e certamente con un adeguato supporto, vi potrà essere un ottimo ritorno di immagine ed economico .
richiedetemi il materiale fotografico ed illustrativo così potrete formarvi un’idea relative all’attività dell’associazione .
Come detto il 2019 ci vede impegnati A Cesena al Teatro Bonci a Modena allo Storchi, a Rimini al teatro Galli e nuovamente a Bologna al Duse ma il grosso impegno ed il più importante sarà la tournèe che faremo in Germania a Berlino al teatro Theater des Westens, per poi andare ad Amburgo e siamo anche valutando la tournèe su Mosca.
Il Theater des Westens è un teatro di Berlino, sito nel quartiere di Charlottenburg , conoscendo la Germania per i miei trascorsi ( laureato a Berlino ) , la musica italiana piace e da parte di amici Tedeschi c’è stata una certa insistenza per portare il nostro spettacolo a Berlino, noi abbiamo inviato le nostre esigenze a due teatri, ma come certamente lei sa la parte economica è fondamentale per la riuscita del progetto.
Lascio a voi ogni considerazione, chiaro non siamo un’industria e non rappresentiamo grandi volumi di lavoro , ma a volte per diventare grandi bisogna partire da piccoli ed avere aiuti !
In attesa di vostri commenti e nella speranza di una eventuale Partnership , anche a titolo esplorativo, non vi nascondo la premura di anticipare al massimo i tempi e colgo l’occasione di porgere i miei più cordiali saluti.
Con stima
Tags:   siti internetcronostoriamusicistiassociazione culturalegaranziacantautoriventure capitalcesenateatro boncimodenariminigallitourngermaniaberlinoteatrotheater des westensamburgomosca