Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Roma (Roma)
Maschile
56 anni
Socio Finanziatore
Socio Operativo
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
Buongiorno,
Siamo nella condizione di introdurre clienti in una piattaforma finanziaria estera capace di offrire soluzioni innovative di finanziamento (per clienti alla ricerca di capitali) e di investimento ad alto rendimento (per clienti con risparmi da investire).
La piattaforma è anche in grado di intervenire in aziende in crisi e di mettere a trading finanziario immobili o beni complessi come quadri e pietre preziose.
Per finire abbiamo anche opportunità di investimento in attività commerciali e residenziali a redditività certa che la piattaforma ha in portafoglio e che a volte cede per un rinnovo del portafoglio.
Per maggiori informazioni e collaborazioni professionali ci potete contattare per e-mail. A tempo debito vi metteremo in contatto con il management della piattaforma finanziaria.
Grazie.
Cordiali saluti,
La Direzione
PS E' vostra premura contattare noi con recapiti e sottoscrivere abbonamento premium su questo sito.
Tags:   rendimentorisparmicrisiimmobilipietre preziose