Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Bari (Bari)
Maschile
43 anni
Socio Operativo
Socio Finanziatore
Creare una nuova attività
Questo di sotto era l’annuncio pubblicato oltre 6 anni fa. Da allora, ho fatto tutto da solo e con le mie forze, il punto è stato aperto a Bari, e funziona come più o meno da programma (fatturato circa 550.000 euro annui).
Potendo contare solo ed esclusivamente sulle mie forze (debolissime dal punto di vista finanziario!) cero ancora qualcuno che possa finanziare la vera crescita dell’azienda, ovvero l’esportazione del format all’estero. Ormai ricette (con rotazione stagionale), fornitori, e la maggior parte delle procedure sono assodate.
Serve uno studio per capire dove aprire il primo punto all’estero, capitale per l’investimento, e la partenza.
Rispetto all’annuncio originale (qui sotto) credo che 50 punti ad oggi siano pura utopia, a meno che non vengano immessi capitali enormi. Ma 3 o 4 punti all’estero potrebbero davvero portare un gran bel ritorno in termini di utili.
Cerco un socio finanziatore per importante progetto settore bar/ristorazione.
Il socio dev'essere estremamente motivato e consapevole dell'investimento, non tanto per l'entità dell'investimento stesso, assolutamente modesto rispetto all'obiettivo raggiungibile, quanto per gli step necessari per raggiungere l'obiettivo finale, ovvero aprire più di 50 punti ristoro: elementi necessari sono dunque una certa "visione", lungimiranza, volontà, ambizione, desiderio di apprendere, grande apertura mentale.