Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Napoli (Napoli)
Maschile
62 anni
Socio Operativo
Socio Finanziatore
Creare una nuova attività
Salve, cerco uno o più soci finanziatori per avviare una attività di produzione di pedane galleggianti per moto d'acqua in VTR e altri articoli sempre in vtr in campo Nautico e in qualsiasi altro settore possibile . Le possibilità sono molteplici anche nel settore arredamento e Designe . Questa attività è essenzialmente artigianale, quindi non richiede grossi investimenti ma non può garantire grossi numeri . Diversamente da altre attività di tipo industriale che richiedono grossi investimenti iniziali e di produzione ma garantiscono grossi numeri. Le attività artigianali consentono utili più rapidi margini maggiori avendo investimenti piccoli e facili da recuperare. Da tener presente quindi se si vuole fare un investimento .
Per questa mia proposta ho verificato personalmente un enorme richiesta , decine di richieste anche da parte di operatori del settore, ma allo stesso tempo la necessità che siano in pronta consegna. Questo sarebbe possibile solo avendo la forza economica e quindi un capitale per avviare una produzione in serie e disponibilità di immagazzinare gli articoli. Io ho competenze tecniche e già una attività in avviata e iscrizione alla camera di commercio ma non ho fondi per avviare la produzione ed avere in giacenza questi articoli decisamente ingombranti. Queste pedane hanno varie dimensioni e varie portate , normalmente si parte da circa 3,0 m x 12. m fino a circa 4,0 m x 1,8 m.
Io ho iniziato a proporre 3 modelli da realizzare su ordinazione in esemplari unici in pratica senza stampi. Per soddisfare queste richieste si dovrebbero realizzare stampi x la produzione in serie.
Queste pedane sono realizzate in Fibra di vetro internamente piene di espanso(Polistirolo) che le rende inaffondabili . Le pedane sono inaffondabili non solo a seguito di danni esterni ma anche tagliando la pedana in due pezzi. Quindi massima sicurezza e galleggiabilità.
Propongo a chi interessato un inizio soft, cioè provare la vendita diretta e l'operatività del progetto entro un mese dall'inizio della collaborazione con investimento minimo iniziale utilizzando la mia struttura. Se come certo le richieste dovessero essere giudicate soddisfacenti e remunerative si potrà passare alla creazione di una ditta e una struttura nuova e specifica. Quindi provare con poco e con pochi rischi.
Se ci fosse privati o ditte interessate ad approfondire l'argomento contattatemi.
Tags:   moto d'acquanauticoarredamentoartigianaleartigianalicamera di commerciofibra di vetro