Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Mede (Pavia)
Maschile
50 anni
Socio Operativo
Socio Finanziatore
Creare una nuova attività
Intendo sviluppare un'attività nel settore agricolo il luogo iniziale per la coltivazione è la provincia di Pavia e la vendita del prodotto si può fare in tutti i paesi in
cui la legge lo permette. Mi riferisco ad una coltivazione di cannabis con un contenuto di thc (il principio attivo) a norma di legge).
“Alimenti, fibre, materiali per l'edilizia, bioplastiche, cosmetici ma non solo: la cannabis è da tempo utilizzata nel trattamento di malattie degenerative e reumatiche con buoni risultati, e a breve, tale coltivazione, trasformazione e commercio per soddisfare i bisogni dei pazienti, potrebbe avvenire anche in Italia e garantire un reddito di 1,4 miliardi e almeno diecimila posti di lavoro dai campi ai flaconi”, spiegano le associazioni di categoria iscritte a Coldiretti.
Con i calcoli che abbiamo fatto e che faremo certificare facendoci redigere un piano di businnes da una agenzia specializzata ci portano a pensare che l'investimento principale si possa ammortizzare entro e non oltre 12/18 mesi dall'inizio attività.
Se siete interessati contattatemi per avere più informazioni.
Tags:   settore agricolocoltivazioneprovincia di paviacannabisthcprincipio attivoalimentifibreediliziabioplastichecosmeticimalattie