Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Milano (Milano)
Maschile
45 anni
Socio Operativo
Socio Finanziatore
Creare una nuova attività
Siamo due soci con esperienza decennale nei settori abbigliamento (Dainese, Moschino, Castelli, ecc) e musica (Fabri Fibra, Gianna Nannini, Coolio, ecc) alla ricerca uno o più investitori per la realizzazione di un Brand unico che crede in sé ed il suo enorme potenziale internazionale, non cade di fronte alle prime difficoltà, saprà gestire bene le relazioni, essere creativo e imprenditoriale al tempo stesso.
?Il brand che stiamo sviluppando abbina fin dallo start la ricerca di prodotto, la produzione, le personalizzazioni e l’alta visibilità data da endorsment mirati. Questi elementi danno alte possibilità di penetrazione in un mercato che accetta sempre nuove sfide nel settore dell’alta qualità avendo già individuato tutta la filiera produttiva, distributiva e di commercializzazione, con inoltre la possibilità di essere 100% Made in Italy.
?Dopo aver studiato ed aver individuato le caratteristiche principali dei nostri capi, questi verranno accomunati da un filo conduttore “il total hand made” che ci permetterà la realizzazione di capi unici.?Lavorando da svariati anni con brand storici e multinazionali sappiamo bene che non è facile avere tutte queste qualità, per questo motivo riteniamo importante avere un buon team “anche se piccolo” e noi lo abbiamo. Il prodotto sarà distribuito come lead brand nei migliori canali convenzionali (Pitti, Withe, ecc) e sarà supportato in ogni aspetto, avrà vita propria e soprattutto sarà utilizzato come campione base per lo sviluppo e la creazione di capsule collection per artisti e personaggi con alta penetrazione mediatica e sociale.
?Le attività di celebrity endorsement sono tutt’oggi un tipo di comunicazione ampiamente utilizzata dai brand. Che si tratti di televisione o di web, sono molti gli spot che hanno per protagonisti personaggi famosi impegnati a promuovere aziende e i suoi prodotti, anche oggi che il concetto di “celebrità” ha subito profonde mutazioni. Questo radicale slittamento di percezione dello status di “personaggio degno di fama” ha tuttavia profondamente influenzato il modo in cui oggi, ai tempi dei social network e della microcelebrità, i creativi scelgono di ideare campagne di Celebrity endorsement. ?Intendiamo proteggere il nostro brand fin dall’inizio al fine di registrarlo correttamente evitando guai anche più costosi in futuro.
?La moda è un settore ampio e vorace di novità, quindi potrebbe sembrare che ci sia mercato per qualsiasi tipologia di collezione. La nostra analisi ci posiziona in un segmento di nicchia che basa la sua forza nell’alta qualità in cui ci sono alti margini di crescita.
We are two partners with decades of experience in the clothing industry (Dainese, Moschino, Castelli, etc.) and music (Fabri Fibra, Gianna Nannini, Coolio, etc.) looking for one or more investors to create a unique brand that believes in itself and the its enormous international potential, it does not face the first difficulties, it will manage relations well, be creative and entrepreneurial at the same time.
The brand we are developing combines the search for products, production, customizations and high visibility given by targeted endorsment right from the start. These elements give high possibilities of penetration in a market that always accepts new challenges in the high quality sector having already identified the entire production, distribution and marketing chain, with the possibility of being 100% Made in Italy.
After studying and identifying the main characteristics of our garments, these will be united by a common thread "total hand made" that will allow us to create unique garments. Working for several years with historical and multinational brands we know that it is not easy to have all these qualities, for this reason we believe it is important to have a good team "even if small" and we have it. The product will be distributed as lead brand in the best conventional channels (Pitti, Withe, etc.) and will be supported in every aspect, will have its own life and above all will be used as a base sample for the development and creation of capsule collections for artists and characters with high media and social penetration.
Celebrity endorsement activities are still a type of communication widely used by brands. Whether it is television or web, there are many commercials that have as protagonists famous people committed to promoting companies and its products, even today that the concept of "celebrity" has undergone profound mutations. This radical shift in the perception of the status of "fame-worthy" has profoundly influenced the way in which today, in the days of social networks and microcelebrity, creative people choose to design Celebrity endorsement campaigns. We intend to protect our brand from the beginning in order to register it correctly, avoiding even more expensive problems in the future.
Fashion is a wide and voracious sector of novelty, so it may seem that there is a market for any type of collection. Our analysis positions us in a niche segment that bases its strength on high quality in which there are high margins of growth.
Tags:   dainesemoschinofabri fibragianna nanninicooliofiliera produttivamade in italypitticapsulemediaticasocialeendorsementtelevisionespotsocial networkmoda