Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
San giorgio in Bosco (Padova)
Maschile
50 anni
Socio Operativo
Socio Finanziatore
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
Abbiamo avviato un nuovo format di cucina asiatica dove andiamo a proporre prelibatezze quali ramen, panini bao e diversi tipi di fritti coreani e thailandesi. Il nostro primo punto vendita ha dei connotati prettamente di street food. Abbiamo un'immagine coordinata molto forte e stiamo usato del packaging veramente accattivante. La risposta del pubblico è stata veramente calorosa e incoraggiante.
Il nostro obiettivo è di avviare una catena di locali in franchising in tutti i principali capoluoghi. L'obiettivo è di avere un laboratorio centralizzato che sia a supporto totale dei diversi punti vendita gestiti direttamente o affiliati. Inoltre abbiamo individuato 4 format di locali realizzabili combinando i diversi prodotti che attualmente usiamo. Quindi questo permetterebbe di calibrare l'apertura in funzione del luogo, dello spazio a disposizione e del capitale da investire.
Inoltre con il sistema che abbiamo adottato riusciamo a garantire a tutti gli affiliati il medesimo prodotto di altissima qualità, preparato dal nostro esperto chef, e conservato in maniera ottimale. La cosa fondamentale che gli operatori dei punti vendita non dovranno essere persone con alte qualificazioni, ma in possesso di una minima manualità. Abbiamo testato che un neofita riesce ad essere a regine di lavoro in solo 3 giorni.
Per tutti i dettagli e business plan vi prego di contattarci e di organizzare un eventuale incontro di persona.
Mirco
Tags:   cucina asiaticaramencoreanistreet foodimmagine coordinatapackagingfranchisingfunzione