Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Firenze (Firenze)
Maschile
60 anni
Socio Operativo
Socio Finanziatore
Creare una nuova attività
Cerco socio finanziatore con un capitale minimo ben oltre i 100.000€ come minimo investimento.. ma comunque analizzerò qualsiasi adeguata proposta d'investimento, che desidera investire del capitale in attività del Food&Beverage con prevalenza impegno serale..
Investimento preferibile per una attività che integra, la Birreria artigianale, gli aperitivi, la mescita del vino di alta qualità, uniti a un adeguata linea food ristorativa e di pizza con forno a legna..
L'attività dovrà avere il pieno sviluppo su più fronti, tutti ispirati prevalentemente al prodotto made in Italy..
Si valuta un importante inserimento nel centro di Firenze, zona UNESCO, dove la frequentazione dei turisti è più ampia....
Ho lunga esperienza nel settore e un piccolo capitale da investire, oltre la piena disponibilità a seguire l'attività in prima persona, con eventuale apporto della mia attuale compagna e con molta probabilità di mio figlio, un adeguato giovane inserito nel mondo della vita notturna, ed entrambi possono essere parte integrante nel Progetto lavorativo....
Possibilità di futuro progetto, un'importante investimento per ITALICA catena di attività (franchising), nelle principali capitali Europee e mondiali, ma questo ulteriore progetto (in parte già studiato) passa attraverso, "Si in primis" alla realizzazione di un punto vincente su Firenze, e prime le ulteriori aperture nelle principali città italiane, ma inoltre alla partecipazione concreta, di adeguato/i finanziatore/i con notevole/i disponibilità di capitale..!!!!
Ma nel immediato (entro la primavera 2024) è importante lanciare adeguatamente un punto di lavoro e vendita di successo, qui in Italia in particolare proprio su Firenze..
Ogni cosa comunque, andrà valutata quando i tempi sono ovviamente maturi..
Me comunque è arrivato il momento di creare un nuovo concept/food dell'italianità verace (non certo il primo, ma ricco di tradizioni, adatto alle attuali esigenze) per far conoscere all'intero mondo l'Italia, dove il commercio prolifica molto meglio che in Italia, disastrata dalla perpetua folle burocrazia che impedisce rapidi sviluppi alle aziende del settore, se non ampiamente capitalizzati (ed anche a quelle ben capitalizzate)