Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Cartigliano (Vicenza)
Maschile
49 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Finanziatore
Creare una nuova attività
Presentazione del progetto:
I proponenti svolgono da circa 45 anni attività di commercio gestendo in primis il supermercato di famiglia con alti profitti e da 13 anni lavorando in attività inerente al commercio di carne, bar-trattoria e gestione pista indoor e outdoor go kart e moto in generale.
Tredici anni fa abbiamo venduto la licenza del supermercato e affittato l’ immobile destinato al supermercato. Tutto andava bene fino a quando i gestori hanno venduto a sua volta ad un altro gestore che, purtroppo per noi, non sapeva gestire l’ attività e ha mandato tutto a rotoli.
Ora abbiamo l’ occasione di riprendere in mano la situazione riportando il supermercato a livelli che merita, spinti anche dall’ entusiasmo dei nostri concittadini che ci conoscono da vecchia data e credono nel nostro operato.
Noi vogliamo riportarlo al massimo del fatturato.
Naturalmente il primo anno sarà di studio per capire le nuove esigenze della gente, che sicuramente sono cambiate da quando lo abbiamo dato in gestione, però siamo sicuri di portare il fatturato attuale di 1.300.000,00 euro a 1.800.000,00 euro.
Dal secondo anno ci poniamo l’ obiettivo di arrivare a 2.200.000,00/2.500.000,00 euro, inserendo novità in merce e nuovi sistemi di vendita, anche online.
Sicuramente sarà difficile arrivare ai vecchi fasti quando si arrivava a 2.900.000,00/3.200.000,00 euro anno.
I nostri punti di forza saranno i reparti di ortofrutta, gastronomia e macelleria, servendo alla nostra clientela prodotti freschi, genuini, buoni e km0, prodotti senza glutine e biologici. Non ci piace lavorare con prodotti scadenti.
Noi siamo lavoratori seri, scrupolosi, capaci nel nostro settore e diamo l’anima per far si che tutto funzioni al meglio.
Il supermercato si trova a Cartigliano un paese di 4000 abitanti ma pesca clientela anche dai paesi limitrofi sprovvisti di realtà uguale alla nostra per un totale di circa 20000 abitanti.
Sicuramente non manca la concorrenza, con situazioni importanti nel bassanese e nel cittadellese, ma non ci preoccupano perché il negozio di paese, ben fornito e gestito in famiglia non morirà mai.
Di cosa abbiamo bisogno:
Cerchiamo un partner finanziario, che ci permette di far ripartire questa bellissima attività.
Spero di essere stato esaudente.
Grazie per il vostro tempo.
Colgo l’ occasione per porgere Distinti Saluti.
Enrico
Tags:   supermercatofamigliacarnego kartgastronomia