×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Dario G.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Napoli (Napoli)

Sesso

Maschile

Età

41 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Annuncio chiaro, preciso e serio, leggere con attenzione per favore.

Ho intenzione di aprire un'attività di vendita al dettaglio nel settore dei casalinghi, detersivi, igiene personale. NO CENTRO CITTA', prefribilmente area casertana/vesuviana e contingenti.

Lavoro in questo settore da 10 anni, conosco il mercato, fornitori, ho un trattamento speciale riguardo i prezzi ed i pagamenti, l'investimento iniziale riguarda solo la gestione della partita IVA e conseguente apertura (strettamente una s.r.l. normale) ed eventuale allestimento/rinnovamento del locale ove necessario.

Nel caso la persona interessata voglia operare, i ruoli da ricoprire per lei sono riguardo la vendita e le relazioni con il pubblico (flusso attivo), mentre la gestione del flusso passivo è di mia responsabilità.

Il profilo ideale è un socio finanziatore ed operatore anche con piccolo budget, ma disposto a lavorare per la fiducia reciproca, cultura medio-alta o se non altro un'infarinatura economica per poter snellire i processi di gestione interna.

La mia mission è quella di costruire una situazione quantomeno stabile e consolidata, che possa fornire un sostentamento accettabile per i soci ed i dipendenti.

Grazie

Tags:   detersiviigienecasertanavesuvianacultura

Settori

Settori merceologici

  • Vendita al dettaglio

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Napoli

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento tra 10.000 e 25.000 Euro)

<< Torna indietro