Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Siena (Siena)
Maschile
42 anni
Socio Operativo
Socio Finanziatore
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
AREA ARTISTICOPRODUTTIVA POLIFUNZIONALE.
Sto cercando un socio finanziatore per il mio progetto che riguarda il GLOBAL ENTERTAINMENT & COMUNICAZIONE:
Il progetto deve avere sede a Siena, ed in un secondo momento può e deve essere ampliato anche all'estero.
MUSICA,VIDEO,COMUNICAZIONE,INTRATTENIMENTO E GRANDI EVENTI DI LIVELLO NAZIONALE E INTERNAZIONALE: Queste sono le regole del progetto.
Dispongo già del materiale illustrativo + logo e nome.
Ciò che intendo realizzare è un'attività che comprenda al suo interno molteplici attività, tra le quali:
CREAZIONE di MUSICA & VIDEO (studio di registrazione professionale + studio professionale per video production):
• CREAZIONE DI MUSICA di tutti i generi e per tutte le esigenze
• REGISTRAZIONE DI MUSICA a tutti (demo per cantanti,band,dj,musicisti)
• ETICHETTA DISCOGRAFICA e edizioni video-musicali
• PRODUZIONE E STAMPA DI VINILI, CD E DVD
• DISTRIBUZIONE in tutto il mondo della musica e video prodotti (maniera
digitale e maniera classica)
• CREAZIONE DI SPETTACOLI video-musicali e cinesensoriali
• MUSIC STORE (piattaforma online di nostra proprieta?)
COMUNICAZIONE:
• EMITTENTE RADIO: creazione di format radiofonici per palinsesto giornaliero
• EMITTENTE TV: creazione di format televisivi per palinsesto giornaliero
• UFFICIO STAMPA & COMUNICAZIONE giornalismo/blog/social networking
• DIGITAL MARKETING per promozione della nostra piattaforma
• PROGETTAZIONE GRAFICA E WEB DESIGN
• COPY WRITING
• IDEAZIONE E PRODUZIONE DI GADGETS per tutte le necessita (magliette,tute,cappellini,braccialetti,sciarpe,foulard,borse etcc..)
• STAMPA DIGITALE: con plotter/pressa/stampanti
• FOTOGRAFIA NORMALE E FOTOGRAFIA AEREA CON DRONE
• ACCADEMIA:
LEZIONI DI MUSICA (maniera classica): batteria/chitarra/pianoforte e tastiere/sassofono/violino/percussioni
• LEZIONI DI COMPUTER MUSIC (arrangiamento e programmazione musicale con il sequencer)
• SCUOLA PER DJ/PRODUCER
• LEZIONI DI CANTO
• LEZIONI DI MUSICA E AVIAMENTO PER BAMBINI (da 3 anni in su+ ludoteca+campi estivi)
• LEZIONI DI PRODUZIONE E MONTAGGIO VIDEO
• LEZIONI DI FOTOGRAFIA
• LEZIONI DI PROGETTAZIONE GRAFICA
• LEZIONI DI COMPUTER GRAFICA
• LEZIONI DI WEB DESIGN
• LEZIONI DI SOCIAL NETWORKS, BLOG, GIORNALISMO
• LEZIONI DI MARKETING e promozione online
Nel complesso artistico/produttivo, Intendo costruire anche:
•AREA RISTORO - Ristorante,pizzeria, pizzicheria (aperto tutto il giorno)
•SALA MULTIFUNZIONE (serve per i grandi eventi disco, concerti live, prova spettacoli & format, prova dei concerti per i DJ/PRODUCER)
•AREA PER CONVEGNI & CONFERENZE
•AREA ESPOSITIVA E VENDITA
Dopo esperienza ventennale in questo campo cerco socio finanziatore serio per iniziare questo fantastico e fruttuoso progetto che si affaccia su tutti i campi dell'intrattenimento e comunicazione globale.
Tags:   sienalogomusicavideodemocantantibandmusicistietichetta discograficavideo-musicalistampavinilidvddigitalespettacoliemittente radioradiofonicipalinsestoemittente tvformat televisivigiornalismoblogsocial networkingdigital marketinggraficaweb designfoulardstampa digitaleplotterfotografia aereadroneclassicabatteriachitarrapianofortetastieresassofonoviolinopercussionicomputer musicarrangiamentoprogrammazione musicalesequencerdj/producerludotecamontaggio videofotografia