Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Rimini (Rimini)
Maschile
52 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Finanziatore
Creare una nuova attività
Stiamo cercando un partner finanziario che contribuisca con capitale iniziale -seed capital- per il progetto. Si tratta di un’app per dispositivi mobili che funziona come arbitro e/o facilitatore di lavori temporanei -minijob- in modo interpersonale utilizzando il metodo di business Peer-to-Peer, dentro il segmento del “sharing economy” -economia collaborativa-.
Il prototipo dell’app sarà pronto entro la terza settimana di dicembre e si prevede di iniziare l’operazione e test di mercato sulla stessa piattaforma nelle prime settimane di gennaio.
NON né una piattaforma che funge come agenzia di collocamento. Sebbene esistono piattaforme simili, ma la nostra va oltre alle funzionalità, e gli scenari di navigazione che ci differenziano abbastanza dalle altre piattaforme (siti web ed app) esistenti sul mercato con il vantaggio di soddisfare i reali bisogni delle persone in un tempo relativamente corto.
Il confronto più vicino al sistema di negozio che implementeremo sono Uber e Airbnb, ma non sono i nostri concorrenti. Al momento vogliamo iniziare in alcune città e poi espanderci in altre ed entro la fine del 2018. E nel 2019 in altri paesi.
Aspettando che il nostro progetto sia interessante, saluto cordialmente.
Tags:   seed capitalappdispositivi mobilipeer-to-peersharing economyprototipoairbnb