Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Grosseto (Grosseto)
Femminile
26 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Finanziatore
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
Il film D'IMPROVVISO nasce da un' idea dell'attrice e sceneggiatrice Sendy G. scoperta dal regista Giovanni V. Grossetana, giovanissima è stata definita da Veronesi simbolo di purezza, bellezza, intelligenza e in grado di poter scrivere storie per poi trasformarle in immagini.
Seguendo i consigli del regista Sendy decide che cio' che aveva scritto nero su bianco doveva diventare un film, per dare vita alle parole forma un cast artistico di giovani attori, in poco tempo la voce si sparge sui social e arrivano richieste dal nord al sud per partecipare a questo progetto tanto che nella pellicola ci sara' come special guest Riccardo Avitabile di "GOMORRA" onorato di far parte del film.
D'improvviso tratta principalmente il tema della droga al quale si aggiungono il pregiudizio , il lavoro ma ache molti valori importanti come l'amore, l'amicizia e la famiglia.
E' stato girato interamente a Grosseto e dintorni per far vedere anche la bellezza della maremma.
E' una pellicola low-budget cio' significa che il costo per tutto il lavoro è minimo, manca solo il montaggio per poterlo fare uscire.
Il produttore che decidera' di investire su questo lavoro deve sapere che per la distribuzione del film siamo in contatto con le catene cinematografiche THE SPACE, UCI CINEMA, MULTYPLEX, in piu' la signora Annalisa P. di 01 DISTRIBUCTION, l'attrice Claudia G. e lo stesso Veronesi stanno attendendo per visionare il lavoro e poter contribuire alla distribuzione, ci sarà una prima al teatro moderno di Grosseto in piu' anche le scuole ci hanno contattato per farlo vedere agli studenti in quanto tratta un argomento attuale.
Il produttore avra' il 20% su tutti gli incassi del film, verra' stipulato un contratto in presenza del nostro avvocato.
Tags:   filmgiovanni vciovocegomorradrogafamigliagrossetomaremmamontaggio