Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Pomezia (Roma)
Femminile
55 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Creare una nuova attività
"disponibile a valutare qualsiasi proposta"
Profilo professionale
Manager con oltre 10 anni di esperienza nella Direzione Crediti Grandi Clienti. Dimostrata capacità tattica e strategica. Esperienza di gestione e controllo dei processi produttivi aziendali. Doti analitiche e organizzative.
Competenze professionali
Analisi e riclassificazione di Bilancio. Calcolo e Analisi dei principali Indici di Redditività Aziendale e di equilibrio finanziario Valutazione dello stato di salute dell’impresa.
Business Plan e Budget aziendale. Pianificazione, programmazione e controllo. Analisi e valutazione
investimenti aziendali. Creazione di valore per l’impresa.
Competenze trasversali
Autonomia, fiducia in se stessi, Centratura personale. Capacità di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo, resistenza allo stress, Capacità di pianificare, organizzare e controllare. Precisione e attenzione ai dettagli, apprendimento in modo continuativo, capacità di conseguire obiettivi. Sapere gestire le informazioni, intraprendenza e forte avere spirito d’iniziativa. Capacità comunicativa, problem solving, team work e Leadership.
Tags:   managercreditistrategicaorganizzativebilanciopianificazionecontrollovalutazionestressapprendimentosapere