Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Torpé (Nuoro)
Maschile
49 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Finanziatore
Creare una nuova attività
La ricerca del capitale è finalizzata alla realizzazione del prodotto, infatti marchio, logo, stagione 2018 della collezione, è stato tutto creato.
In massimo 5 mesi dall'avvenuto apporto di capitale avremo sul mercato i nostri prodotti.
Al vaglio la possibilità di prevendere una serie speciale denominata [omissis] in una piattaforma di crowdfunding (kickstarter o indiegogo, quelle italiane purtroppo hanno ancora un seguito ed un budget limitatissimo).
Il capitale richiesto verrà adoperato per preparare il campionario, la campagna di crowdfunding che sarà una vera e propria campagna pubblicitaria, ed avere liquidità tale da sopperire agli ordini senza ricorrere alla tagliola del sistema bancario.
Il nostro cliente tipo è una persona facoltosa, attenta all'esclusività, nel mondo ci sono 8 milioni di nostri potenziali clienti, noi per raggiungere il target del businnes plan dovremo fidelizzarne appena 4000.
Per ogni dettaglio non esitate a contattarmi, qui vision, mission, logo e altre info sensibili per ovvie ragioni vengono taciute.
Tags:   logocrowdfundingkickstarterindiegogocampagna pubblicitaria