Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Legnano (Milano)
Maschile
51 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Creare una nuova attività
Ciao, sono un agente immobiliare e ho ideato un sistema di agenzia immobiliare on line dove il cliente non paga nessuna provvigione ma solamente una quota per i servizi ricevuti. Il cliente (venditore o acquirente) dovrà disporre di un account che gli permettere di entrare all'interno di un suo spazio dedicato gratuito e scegliere tutti i servizi che desidera.
Tutte le procedure per la vendita/acquisto dell'immobile gli verranno erogati on line o tramite skipe o telefono a seconda del pacchetto scelto.
Sto cercando un socio che abbia competenze come web master e web marketing.
Il socio si occuperà di tutta la costruzione e gestione della parte web e successivamente anche di quella web marketing attraverso attraverso la costruzione di funnel di vendita per la ricerca di clienti.
Il socio dovrà dimostrare di avere comprovata esperienza nel settore web master e web marketing.
Tags:   agente immobiliareagenzia immobiliarevenditoreacquirenteimmobileweb marketingcostruzione