Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Como (Como)
Maschile
51 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
[omissis] è un’azienda fondata nel 2011, nata e cresciuta sui campi di calcio, prima come servizi di marketing e comunicazione, e che ora ha il suo core business nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo. HS, grazie all’esperienza maturata nel mondo del calcio, ha creato un brand innovativo, che si caratterizza per i suoi modelli dal design originale e ricercato e per la massima attenzione alla qualità. Lo spirito e lo stile di HS si esprimono in questo concetto: CHOOSE YOUR COLORS, FREE YOUR STYLE - SCEGLI I TUOI COLORI, LIBERA IL TUO STILE, perché la volontà di HS è quella di far vivere a tutti il calcio con la voglia di liberare il calciatore che è dentro ognuno di loro. Il tratto distintivo dell’azienda, che consente di differenziare HS nel panorama delle aziende produttrici di abbigliamento sportivo, è certamente
il fatto di aver dato vita ad un progetto ambizioso come quello della creazione di un’accademia del calcio basata su un modello multidisciplinare di avvicinamento a questo sport, in grado di sviluppare e valorizzare tutti gli aspetti relativi all’area tecnica, non trascurando quelli formativi ed educativi. Sin dalla nascita infatti il concept aziendale è stato “HS SPONSOR DEL TALENTO” inteso nel suo significato più completo e professionale, con la realizzazione di progetti orientati al mondo sportivo giovanile. HS non è quindi solo un’azienda di abbigliamento, ma soprattutto un’azienda di sport e di sportivi che vuole trasmettere alla propria clientela e ai propri Partner, oltre al servizio e alla qualità dei propri prodotti, il proprio concept aziendale in modo che tutti possano vivere e percepire in modo diretto gli aspetti educativi dello sport.
Tags:   core businessdistribuzionespiritoconcettoabbigliamento sportivoabbigliamento