×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Elena E.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Cagliari (Cagliari)

Sesso

Femminile

Età

39 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Cerco Socio finanziatore per Creare un’impresa di servizi di promozione e comunicazione alle Aziende, privati , ed organizzazioni pubbliche di tutti i settori, che in maniera specifica si occupi di :

· Progettare, gestire e coordinare eventi.
· Consulenza alle imprese sugli investimenti pubblicitari e di comunicazione

· intermediazione nella ricerca e valorizzazione di nuovi talenti ( moda, spettacolo, cinema, arte e cultura ect ) in ambito nazionale, a cui offrire sbocchi nel mercato globale.

- innovazione tecnologica

La mia idea d’impresa prende origine da una forte spinta motivazionale e dalla predisposizione alle relazioni interpersonali e comunicazione trovando fondamento nei pregressi studi e da più di 13 anni di esperienze lavorative realizzate nel Settore Moda, ed in quella della promozione Turistico e Commerciale.

Tags:   organizzazioniprogettareconsulenzapubblicitarimodaspettacolocinemaarteculturaglobaleinnovazione tecnologicamotivazionalerelazioni interpersonali

Settori

Settori merceologici

  • Arte e Cultura
  • Intrattenimento
  • Marketing
  • Servizi ai privati
  • Servizi alle aziende
  • Servizi di intermediazione
  • Studi e Consulenze
  • Altro settore

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Cagliari
  • Milano
  • Roma
  • Torino
  • Sardegna
  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro