Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Caserta (Caserta)
Maschile
47 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Creare una nuova attività
Scopri le potenzialità illimitate di Diregulazione e Banca
In breve,
Diregulazione, Intrattenimento e Banca ti fornisce un’opportunità: l’opportunità di avere un’attività in proprio da casa, Ed inoltre, con l'assistenza totale di Diregulazione e Banca .
Con Diregulazione, Intrattenimento e Banca , i Rappresentanti Indipendenti imprenditore offrono semplicemente prodotti e servizi che le persone usano e per cui pagano ogni giorno, ivi compresi la Telefonia digitale , la Telefonia mobile, l’Energia, la Banda larga, la Televisione e i Sistemi di sicurezza. È anche disponibile una linea prodotti Benessere, a marchio Benevita. Perciò, non si verifica alcuna modifica nelle abitudini del cliente, e non ti trovi mai a dover convincere qualcuno ad acquistare dei prodotti e servizi di cui non hanno bisogno, o che non si possono permettere.
Da questo foglio iniziale, è nata l’idea imprenditoriale di concentrarsi sull’offerta di servizi che le persone utilizzano ogni giorno… servizi che non richiedevano a nessuno di modificare le proprie abitudini, né di acquistare prodotti di cui non necessitavano, o non alla loro portata.
Diregulazione, Intrattenimento e Banca è nata come azienda rivenditrice di servizi per le chiamate interurbane negli Stati Uniti, ma col tempo la gamma prodotti si è ampliata fino all’offerta di tutti i servizi essenziali che i clienti utilizzano quotidianamente in oltre 24 paesi. Diregulazione, Intrattenimento e Banca è la più grande azienda al mondo di vendita diretta di servizi di telecomunicazione, energia e servizi essenziali per la casa e l’ufficio, ma più importante ancora, Diregulazione, Intrattenimento e Banca ha servito da veicolo per cambiare la propria vita a innumerovoli persone.
Con quella pagina del taccuino, i Soci fondatori di
Diregulazione, Intrattenimento e Banca hanno tracciato una linea proverbiale, che ha stabilito i confini di Diregulazione, Intrattenimento e Banca , per molti anni futuri. E, due decadi più tardi, questi sono ancora i prinicipi che guidano le operazioni dell’azienda oggi.
Tags:   assistenzadigitaletelefonia mobileenergiabanda largatelevisionesistemisicurezzabenesserebisogno