Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Milano (Milano)
Femminile
42 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Creare una nuova attività
Salve a tutti.
sono una ragazza di 28 anni e attualmente lavoro nel campo dell'abbigliamento presso un noto brand sito nel quadrilatero della moda a milano.
Possiedo diversa esperienza in merito,in quanto occupandomi della completa gestione del negozio per anni posso dire di essermi fatta le ossa.
Ora però sono intenzionata a guardare al futuro e a pensare ad aprire qualcosa di solo mio....o meglio nostro.
per questo motivo mi piacerebbe incontrare una persona con le mie stesse caratteristiche e passioni,in quanto la strada è meno ripida se si affronta in due!
Io sono appassionata di abbigliamento donna ma non escludo neanche la possibilità di aprire un'attività nel campo estetico(anche questo campo mi ha sempre appassionata, ma in questo caso necessiterei di un estetista,in quanto non possiedo ancora il diploma per aprire un'attività).
se sei interessata/o e pensi di possedere spirito di volontà e tanta passione in quello in cui credi contattami e ci sarà modo di parlarne.
chiaramente i costi verrebbero divisi al 50%.
chiara
Tags:   abbigliamentoquadrilatero della modaesteticoEstetista