Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Udine (Udine)
Maschile
59 anni
Socio Operativo
Socio Finanziatore
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
In una situazione di grande crescita economica per l’Africa Occidentale, si presentano innumerevoli opportunità di business e reali prospettive di inserimento sul mercato africano di aziende estere e dei relativi prodotti nei mercati di riferimento.
La nostra Business Community è in grado di presentare ed accompagnare imprenditori ed investitori stranieri per creare sinergie operative che producano ricchezza e benessere sul territorio.
Le opportunità per le imprese italiane* sono ampie e interessano principalmente i settori:
• Edilizia residenziale, costruzioni industriali e arredo
• Infrastrutture: il settore presenta importanti opportunità di investimento, per operatori sufficientemente strutturati per affrontare questo tipo di attività, singolarmente o anche in cooperazione con altre imprese interessate al mercato.
• agricoltura: fornitura di macchinari ed apparecchiature per la crescente industria locale. L’agricoltura è un settore importante nel Paese e c’è molta necessità di industria trasformativa delle materie prime alimentari coltivate in loco.
* Con eventuale possibilità di aprire punti vendita di ricambi (accessori e ricambi) ed officine di manutenzione e riparazione (possibilmente formando in loco il personale)
Tags:   crescita economicaafrica occidentalecommunityricchezzabenessereterritorioediliziacostruzioniarredoinfrastruttureagricolturamacchinariRiparazionestranieri