Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Ferrara (Ferrara)
Maschile
66 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Creare una nuova attività
Cerchiamo investitore interessato a produrre e commercializzare un nuovo gioco che ha l'ambizione di raggiungere le vendite del "Cubo di Rubik" diventando il nuovo "top-selling game".
Il nostro gioco vuole replicare il successo del Cubo di Rubik nato negli anni '80 e che ha venduto oltre trecentocinquanta milioni di pezzi in tutto il mondo. Andando in controtendenza alla moda dei cellulari, videogiochi e gadgets elettronici, abbiamo realizzato un gioco semplice e completamente in plastica che non necessita di batterie e collegamenti wifi. L'oggetto esiste già sotto forma di prototipi che abbiamo realizzato e testato, cerchiamo un investitore interessato a produrlo e distribuirlo in serie. Valutiamo ogni proposta di collaborazione. Il potenziale investitore deve essere già inserito nel settore giochi e giocattoli per garantirne la distribuzione su scala nazionale ed internazionale.
A chi fosse interessato, invio link sito web di riferimento in cui può trovare tutte le informazioni, foto e video del gioco in oggetto.
Tags:   cubo di rubikil nostro giocomodacellularivideogiochielettroniciplasticabatteriewifiprototipi