Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
San Giorgio a Cremano (Napoli)
Maschile
39 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
Buongiorno,
Scrivo da Napoli e cerco socio finanziatore per la mia attività già avviata da più 10 anni.
Mi occupo di spettacolo e produzione tv ed eventi, talent show e attualmente sono in preparazione con un mornig show che andrà in onda tutti i giorni a partire da settembre.
Cerco Socio finanziatore e/o anche operativo che possa occuparsi della parte commerciale dell'azienda. Oltre alle produizioni tv La mia idea è quella di creare un polo di cultura ed intrattenimento su Napoli a tutto tondo.
L'attività al momento frutta bene ma necessitiamo di ampliarla soprattutto per quanto riguarda il settore commerciale, rapporti con sponsor etc.
Quindi sarebbe ideale avere un/a socio/a finanziatore ma anche operativo che conosca o sia appassionato del settore.
per chi fosse interessato a saperne di più mi contatti wapp 3quattrosettetrediciottantunoseicentoquarantuno
In merito al capitale richiesto è sui 70.000 e possiamo programmare anche un piano di rientro.
Qui alcune mie pagine social
face book: gianfranco.sannino
insta gram: gianfrancosannino/
link edin: in/gianfranco-sannino-14561649/
youtube: c/DREAMPRODUCTIONTveSpettacolo
Tags:   spettacolotalent showculturapiccole impreseartigianatofruttabene