Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Aprilia (Latina)
Femminile
30 anni
Socio Operativo
Socio Operativo e Finanziatore
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
Salve.
Sono una ragazza di 22 anni con tanta voglia di mettersi alla prova. Si dice che in Italia non c'è futuro ed è tutto più difficile.
È vero, non prospetta niente di fruttuoso ma se il prezzo da pagare è l'infelicità personalmente preferisco lanciarmi, senza avere poi rimorsi e lo stesso dovreste fare voi senza timori.
Arrivando al dunque ho un lavoro che non mi aggrada, malgrado sia a tempo indeterminato e malgrado io riceva una discreta remunerazione.
Il problema è che sono molto insoddisfatta e ho bisogno di cambiare. Non ho intenzione di 'farmi assumere' da qualcuno perché non voglio più lavorare per nessuno.
Sono una ragazza molto, molto ambiziosa e determinata.
Prima di trovare il mio attuale lavoro tutti mi dicevano che non ce l'avrei fatta, che nessuno mi avrebbe assunto come contabile e che in Italia è troppo difficile essere assunti a tempo indeterminato. Eccomi qui, a dispetto di tutti, ho trovato quello che cercavo senza laurea e senza esperienza e a soli 19 anni. Magia? No, determinazione!
Dunque sto scrivendo questa inserzione perchè vorrei occuparmi di MARKETING, diventando così socia. Preferirei offrire la mia prestazione lavorativa piuttosto che un capitale.
Adoro gestire, amministrare, avere potere nelle scelte aziendali ed adottare delle strategie finalizzate all'incremento del fatturato. Sono diplomata in ragioneria con ottimi risultati ma studio continuamente marketing dai più importanti guru americani. Sino ad ora non ho mai potuto mettere in pratica le mie competenze teoriche e vorrei iniziare a farlo.
Il mio desiderio è proprio quello di accompagnare un'azienda ormai al lastrico verso il cammino della prosperità e del successo. Non aspetto altro che mettermi in gioco. Sento di poterlo fare. La mia forza di volontà mi permette di raggiungere sempre il massimo in ogni contesto e con lo studio e l'analisi delle situazioni si può davvero avviare un processo di trasformazione e miglioramento.
Non preoccupiamoci più di tanto delle conseguenze delle nostre scelte, scegliamo di lanciarci. D'altronde siamo noi a decidere il nostro destino, non viceversa.
Tags:   infelicitmagiaragioneria