×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Olindo Alfredo S.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Buenos Aires (Agrigento)

Sesso

Maschile

Età

73 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Sono italiano, titolare di un Tour Operator specializzato in viaggi per l'Italia con uffici a Buenos Aires. Da circa 30 anni vendo viaggi alle agenzie dettaglianti e pubblico in generale di questo paese. Cerco un socio per aprire una succursale in Brasile (San Paolo) ed un ufficio operativo a Roma, per organizzare e commercializzare viaggi in Italia dall' Argentina e dal Brasile rispettivamente. Questa persona non deve essere necessariamente del settore ma deve avere una predisposizione innata per il commerciale.
Il Brasile ha una popolazione de 208 milioni di abitanti di cui 30 milioni sono di origine italiana, una parte è molto povera e vive nelle favelas, invece un'altra parte è molto ricca e vive soprattutto nel sud del paese, in particolare negli stati di San Paolo, Rio Grande do Sur, Paraná e Santa Catarina. Per questo motivo il Brasile si é convertito negli ultimi anni nel maggiore mercato turístico per l'Italia. L'Argentina ha una popolazione di circa 40 milioni di abitanti di cui circa un terzo sono di origine italiana. Per questo motivo da entrambi i paesi si sviluppa un importante flusso turistico verso l'Italia.
Attualmente sono residente in Argentina ma fra qualche mese ho intenzione di rientrare in Italia e quindi aprire il nuovo ufficio di Roma. Il socio potrebbe risiedere indistintamente in Argentina, in Brasile o in Italia.

Tags:   tour operatorbuenos airesbrasilesao paulonew yorkitalo/brasilianofavelasstato di san paolo

Settori

Settori merceologici

  • Turismo

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Roma
  • Argentina
  • Brasile

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro