Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Roma (Roma)
Maschile
49 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
Boutique agency di web design e digital marketing in fase di startup, ma con tutti gli asset ( e anche uno storico clienti e di progetti eseguiti già esistente) già pronti. E' l'evoluzione di una attività da freelance pre-esistente con un buon portfolio multimedia (Rai, Sky, Expedia, Redbull, Amazon) sia per quanto riguarda realizzazione siti e grafica aziendale, che colonne sonore, audio branding, tracce musicali per promo, e video sia musicali che commerciali.
Il portfolio e le capacità dell'agenzia sono ulteriormente ampliate dalle partnership create negli anni: abbiamo un team da remoto in Colorado (Usa) che lavora in white label (quindi sotto il nostro marchio) con esperienza ventennale in SEO, PPC, web design e produzione video aziendali. Un altro team da remoto e in white label in Thailandia e Hong Kong, specializzato in PPC, email marketing e creatività per Ads. Infine assistenti remoti in UK per quanto riguarda consulenza su mobile app e UX design. I prezzi all'ingrosso di questi partner sono assolutamente competitivi e il lavoro è svolto in gran parte da loro, quindi la nostra funzione sarebbe più che altro il procacciamento dei clienti, il primo approccio e la cura della relazione dando in outsourcing completamente tutto il resto. Possiamo lavorare con clienti italiani o internazionali. Partita Iva già presente, sito già presente e online tutti i canali social già attivi.
Cerco un partner che sia pro-attivo sopratutto nella vendita e nel commerciale aiutandomi a sviluppare il business. Lavori di qualità di serie A.
E' un'agenzia che può andare in modo semi-automatico ed essere anche competitiva sui prezzi.
Inizialmente il focus sul mercato clienti target a mio avviso (anche se abbiamo lavorato con nomi importanti) è sugli imprenditori in fase di lancio di un nuovo progetto, startup appena finanziate e piccole/medie imprese.
Essendo lavoro svolto in gran parte in outsourcing, questo target è relativamente veloce da chiudere e i lavori sono medio-piccoli, quindi il turnaround è molto veloce e si può aumentare il fatturato rimanendo competitivi.
Il motivo per cui cerco socio/i è che io voglio concentrarmi su altre mie attività a cui voglio dare priorità (ma che sono comunque in settori adiacenti e complementari, e quindi l'agenzia potrebbe comunque godere di sinergie di scala con gli altri business).
Fatevi sotto se avete voglia di fare!